Baia delle Palme Ingrandisci

Baia delle Palme

Santa Margherita di Pula

 
Trattamento
OB
 
Distanza dalla spiaggia
300 metri
 
Servizio spiaggia
Non incluso
 
Aeroporti
Cagliari 42 km
 
Porti
Cagliari 37 km
 
Animali
Ammessi con restrizioni
 

Maggiori dettagli

A partire da

85,00 €

Nello stile di un vecchio borgo rurale, Baia delle Palme si apre a semicerchio attorno alla piscina, immerso in un ampio e rigoglioso parco.

LOCALITÀ. Santa Margherita di Pula rappresenta una delle località turistiche più famose della costa sud occidentale della Sardegna. Un importante centro che d’estate si anima di turisti e che offre ogni tipo di attività, per una vacanza a 360 gradi. Il centro del paese nel periodo estivo si trasforma totalmente, diventando zona pedonale, con le sue stradine ricche di ristoranti, boutique e botteghe artigiane. Ma soprattutto Pula offre siti archeologici e naturalistici unici, come Nora, che si estende da Capo di Pula alla Punta del Coltellazzo.

SPIAGGIA. A circa 300 metri spiaggia libera caratterizzata da tipiche rocce vulcaniche che decrescono dentro il mare. A circa 900 metri si trova una spiaggia libera di sabbia, con un fondale sabbioso con qualche ciottolo, raggiungibile a piedi mediante una comoda e pianeggiante stradina non asfaltata.

RESIDENCE. 40, si dividono in varie tipologie. Monolocali 2 pax tutti al piano terra con vista nel parco. Bilocali 2/4 pax soggiorno, camera da letto, terrazza o patio, bagno con doccia o vasca, con vista nel parco o piscina. Trilocali 4+2 pax (massima occupazione 4 adulti + 2 bambini fino a 12 anni) posti nel corpo centrale sopra il ricevimento, con soggiorno, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, terrazza con vista ingresso struttura, bagno con doccia. Trilocali Pini in villa 4+2 pax (massima occupazione 4 adulti + 2 bambini fino a 12 anni) con bagno con doccia, soggiorno con due poltrone letto, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia. Sono a 50 metri dal mare, sotto una secolare pineta. Ci si accede dalla piscina tramite un viale sempre verde che porta direttamente al mare, distano circa 300 metri dal corpo centrale. In nessun appartamento è previsto l'eccedenza di infant.

SERVIZI. Il Bar del Parco, aperto tutto il giorno, è composto da un ampio loggiato con comodi divanetti nei quali consumare drink o snack in completo relax. La Piscina, 280 metri cubi di acqua marina, piacevolmente riscaldati dai raggi solari, a completa disposizione degli ospiti, con un'area dedicata ai più piccoli. A PAGAMENTO. Noleggio biciclette e scooter, noleggio autovetture, maneggio e golf a 18 buche a 3 Km, noleggio barche a motore, escursioni in barca ed in fuoristrada.

ANIMAZIONE E DIVERTIMENTI. Molteplici sono le escursioni che si possono effettuare in questa zona stupenda ed incontaminata; ad esempio la spiaggia di Nora, una delle più riparate dal vento, ideale per i bambini, dato che le sue acque sono poco profonde. Inoltre Viola consiglia di visitare Tuerredda, una bellissima insenatura tra Capo Malfatano e Capo Spartivento, con un mare dalle innumerevoli sfumature ed una costa caratterizzata da un alternarsi di piccole ed affascinanti cale. 



  • Regione Sardegna Sud
  • Brand Lallero
  • Trattamento Formula Residence
  • Direttamente sul mare
  • Appartamenti "Tuttocompreso"
  • Animali Ammessi con restrizioni

-->